Puglia: incidente mortale nel barese, perdono la vita una ragazza ed un ragazzo. La tragedia sulla Statale 16

Ennesima tragedia mortale sulla Statale 16 in direzione nord, all’uscita di via Caldarola. L’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica:

Stando a quanto si apprende, le due persone decedute sarebbero un ragazzo di 35 anni – conducente di uno dei tre mezzi incidentati – e una ragazza di soli 26 anni, occupante dello stesso veicolo guidato dal 35enne. Il tratto di strada è rimasto chiuso per svariate ore. Inutili i soccorsi per le vittime:

Trasportati presso il Policlinico e l’ospedale “Di Venere” di Bari, i due giovani sono deceduti poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Una terza persona sarebbe rimasta ferita ma fuori pericolo.  I veicoli sono stati sequestrati a disposizione dell’Autorità giudiziaria mentre sono attualmente in corso ccertamenti e indagini sono in corso da parte della Polizia Locale di Bari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.