Bari: tra le cacche persino un ratto di fogna morto investito, nuova segnalazione di Rizzi dal Quartiere Libertà

Ancora degrado ed inviciltà nell’abitato di Bari dove, nei giorni scorsi, oltre alle deiezioni canine (o almeno, così sembrano!), è stato persino avvistato il corpo di un ratto di fogna investito:

A pubblicare questi scatti fotografici – effettuati in via Bovio all’altezza dell’angolo con via Indipendenza (nel quartiere libertà di Bari) è stato il cittadino ambientalista Leonardo Rizzi che sta continuando a segnalare costantemente gli aspetti critici del quartiere nell’auspicio che possano essere risolti. Nonostante le centinaia di iniziative ed appelli finalizzati a sensibilizzare la popolazione locale, purtroppo, ancora a fine 2021 è possibile constatare la presenza di rifiuti e cacche che di certo non aiutano a contrastare la diffusione di roditori infestanti nell’abitato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.