Bari: urla e rumori da un’appartamento. Allertata la Polizia viene arrestato 32enne romeno per maltrattamenti in famiglia

Nella serata di ieri, a Bari nel quartiere Libertà, gli agenti della Volante di zona sono intervenuti presso una privata abitazione, a seguito di segnalazione anonima giunta al 113, relativa ad urla e rumori provenienti da un appartamento. Sul posto è emerso che una cittadina romena 32enne era stata aggredita dal marito, anch’egli romeno, di 32 anni. L’aggressione è avvenuta alla presenza delle due figlie minori della coppia.

La donna aveva sporto denuncia per episodi simili nel 2018 e nel 2019. L’uomo, pluripregiudicato, con precedenti anche per sfruttamento di minori nell’accattonaggio, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La vittima, trasportata al Policlinico, è stata avviata al “Binario Rosa”, Progetto sperimentale di contrasto alla violenza tra Comune e Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.