Puglia: 17enne travolto da auto, morto dopo un giorno di agonia. L’automobilista fuggito è stato identificato – VIDEO

Ennesima tragedia sulle strade salentine dopo che un giovanissimo minorenne è stato gravemente investito da un’automobile:

Stando a quanto si apprende da alcuni servizi televisivi diffusi sul web – cui link ai video riportiamo qui sotto – infatti, un giovane di soli 17 anni era rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un automobilista nella tarda serata del 12 dicembre quando il giovane era a bordo di una bicicletta lungo via libertà (sulla strada Provinciale 17) nel comune di Leverano (in provincia di Lecce). Soccorso, il giovane è spirato dopo alcune ore di ricovero mentre l’automobilista ha fatto perdere le proprie tracce. Sono quindi scattate le investigazioni:

Grazie alle indagini approfondite, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità dell’automobilista – un uomo originario del vicino comune di San Pietro in Lama – che ha ammesso le proprie responsabilità riguardo il tragico investimento. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.