Rapina in una villetta ieri sera, domenica 12 dicembre, nel brindisino. I rapinatori, almeno tre, hanno tenuto in ostaggio per circa tre ore, una anziana signora e sua figlia, proprietarie della villetta a Fasano. I rapinatori dopo aver rovistato tutta l’abitazione alla ricerca di oggetti di valore, hanno costretto le due donne ad aprire la cassaforte.
Quindi, prima di fuggire con il bottino, di circa 2mila euro, hanno legato madre e figlia e sono fuggiti. Le due donne sono riuscite a liberarsi e a dare l’allarme alle Forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno preso in cura le due donne sotto shock. Per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze fisiche. Indagini sono in corso per cercare di identificare gli autori della rapina.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.