Puglia: vanno a caccia ma il figlio spara al padre. 63enne trasportato in ospedale al “Fazzi” di Lecce

Alle prime ore di domenica 12 dicembre, un 63enne di Martano, in provincia di Lecce e suo figlio 35enne si sono recati in località Cava Aleandro per una battuta di caccia. I due poi si sono divisi e aoppostati in punti diversi in attesa della preda, rimanendo sempre vicini nella zona. Il figlio, ad un certo punto, vedendo dei cespugli muovere, ha sparato pensando fosse una volpe ma invece ha colpito il padre che si era nascosto proprio dietro quei cespugli.

Immediatamente il 35enne ha trasportato il padre presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove l’uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Anche se le sue condizioni sono piuttosto serie, non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.