Bari, la minaccia dei vandali: “È inutile che montate le telecamere, tanto noi ve le sfasciamo”. Sindaco: “se domani non saranno al loro posto noi le rimonteremo, non ci arrendiamo”

È inutile che montate le telecamere tanto noi ve le sfasciamo”. Questo si sono sentiti dire gli operai mentre installavano i nuovi sistemi di videosorveglianza nella pineta di San Luca a Japigia – lo ha reso noto il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto che:

“Un luogo dove gli atti vandalici hanno bloccato più e più volte i lavori di riqualificazione. Il “gentile avvertimento” ricevuto l’ho denunciato in Questura. E le telecamere le abbiamo messe comunque. E se domani non saranno al loro posto noi le rimonteremo e lo rifaremo anche mille volte, se necessario. Perché i giardini sono fatti per i bambini e per i cittadini perbene, e vanno difesi senza paura. Perché questa città non si arrende alla barbarie e al ricatto. Né nella Pineta di San Luca né in nessun altro luogo” – ha concluso sui social il primo cittadino barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.