Puglia: pugni e botte per essere intervenuto in soccorso ad un ragazzino. Parroco trasportato all’ospedale di Barletta

Episodio alquanto drammatico quello accaduto nella serata di ieri, 13 dicembre nella Parrocchia degli Angeli Custodi a Trani, dove un gruppo di ragazzi ha picchiato il parroco:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, le aggressioni sono cominciate durante le celebrazioni in onore di Santa Lucia quando alcuni ragazzi tra i 16 e 19 anni hanno preso di mira un ragazzino lanciando alcuni petardi in direzione del giovane. Il Parroco don Enzo De Ceglie, è così intervenuto per allontanare i molestatori ma questi, per tutta risposta, hanno aggredito il sacerdote con botte e pugni sul volto, colpendolo ad un occhio e al naso:

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il parroco all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta per le cure necessarie. Tumefazione al volto ma fortunatamente non è in gravi condizioni. I teppisti sono riusciti a fuggire. Si indaga ora per identificarli.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.