Bari: cittadino stufo dei rifiuti abbandonati fa a pezzi materiale edile “per far risparmiare soldi alla comunità” – VIDEO

Un intervento volontario effettuato “per evitare un ulteriore spreco di soldi per la comunità“:

l’ultima impresa contro l’inciviltà si è svolta in via Principe Amedeo, dove, all’altezza dell’intersezione con via Indipendenza, il cittadino ambientalista Leonardo Rizzi è intervenuto per ridurre in piccoli pezzi il materiale edile abbandonato su un marciapiedi. Per l’ennesima volta, Rizzi ha sentito il dovere morale di intervenire. Sul luogo sono poi intervenuti anche gli operatori Amiu. Una buona notizia per l’ecologia con l’unica nota amara riguardante il fenomeno dell’abbandono rifiuti, a quanto pare ancora diffuso anche nell’abitato del capoluogo pugliese. S tutti i cittadini fossero come Rizzi…che prendano esempio! Link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.