Luminarie Puglia, non solo Locorotondo: ecco le luci natalizie di Cisternino e il Comune lancia bando premi

Non solo Locorotondo, Bari, Lecce e gli altri comuni più noti ma anche altre realtà pugliesi stanno promuoendo molteplici iniziative legate all’usanza delle luminarie natalizie. E’ il caso del comune di Cisternino, nel brindisino:

Anche in questo comune, infatti, il vorgo antico è stato abbellito con numerose luminarie, sia pubbliche che private. Non a caso, nel periodo di dicembre 2021 l’amministrazione comunale sta promuovendo anche un bando di concorso ad hoc per una manifestazione che intende premiare coloro che maggiormente si dimostreranno particolarmente distinti nell’abbellire balconi, davanzali e terrazzi con luminarie ed addobbi natalizi per far risaltare la bellezza del paese e diffondere l’atmosfere di festa. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcune foto diffuse sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Pilagatti🌹 (@ross_p88)

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.