Puglia: il parroco preso a pugni a Trani in un servizio Rai – VIDEO

Una violenza senza confini quella che si sta registrando negli ultimi tempi nella sesta provincia pugliese. Episodi – come quello avvenuto a Trani – menzionati anche in ambito nazionale:

Il parroco della chiesa degli Angeli Custodi di Trani, don Enzo de Ceglie, intervenuto lunedì sera in difesa di un adolescente infastidito da un gruppo di coetanei è stato colpito al volto con un pugno da uno di loro ed è stato portato al pronto soccorso di Barletta dove è stato medicato e dimesso. L’episodio è stato oggetto di un approfondimento televiso trasmesos su Rai 1. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul canale YouTube Rai:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.