“Ieri sera sono andato in macelleria da Mimmo. Questo ragazzo sempre educato e gentile con tutti, il giorno prima ha salvato una signora anziana da un inizio di incendio che si stava sviluppando nel suo appartamento” – comincia così il post diffuso sui social dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano che ha poi aggiunto:
“Mimmo ha sentito le grida di aiuto, ha visto le fiamme uscire da una finestra del primo piano, si è arrampicato riuscendo a salire sul balcone. Grazie all’aiuto di un altro amico si è fatto passare un estintore e ha spento le fiamme, mettendo in sicurezza l’anziana signora ed evitando rischi per l’intero stabile. Un gesto coraggioso e nobile che merita il plauso della Comunità. Bravo Mimmo 👏👏” – ha concluso Angarano.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.