Puglia: donna di 91 anni cade nell’orto, salvata in tempo da ipotermia grazie ai Carabinieri ed alla telefonata del figlio da Roma. E’ accaduto a Martina Franca (Taranto)

Una tragedia sventata grazie alla celere chiamata ai Carabinieri. Parliamo della disavventura accaduta ai danni di una donna di 91 anni del tarantino:

La donna, riportano anche sulla pagina ufficiale nazionale dell’Arma dei Carabinieri, “vive sola con l’aiuto di una badante e da ore non risponde più al telefono. Il figlio, da Roma, avverte i Carabinieri di Martina Franca (Taranto) che scavalcano il muro di casa e la trovano a terra, nell’orto, infreddolita e impaurita, immobile ma cosciente. E’ caduta e non riesce più a rialzarsi” – ricordano i militari che aggiungono:

 

“I Carabinieri le stanno accanto stringendole la mano, la rassicurano e la coprono fino all’arrivo del 118, che la trasporta in ospedale per un principio di ipotermia. Filomena ora sta bene e a Natale potrà abbracciare forte i suoi due figli che, come tanti, per lavoro vivono lontani dalla terra d’origine. Alla famiglia i nostri più cari auguri” – concludono dall’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.