Puglia: precipita dalla gru da un’altezza di 10 metri. Muore operaio 51enne nel tarantino

Drammatico incidente sul lavoro questa mattina nel tarantino. Un 51enne di Massafra, in provincia di Taranto, gruista dipendente di una ditta che si occupa di logistica, movimento terra e noleggio macchine operatrici, è precipitato dalla gru, da un’altezza di almeno 10 metri:

L’uomo è morto sul colpo. L’incidente si è verificato nella sede dell’azienda, sulla statale Appia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la gru che l’operaio stava spostando da un camion, si è improvvisamente inclinata, facendo cadere il 51enne dal mezzo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma ormai per il povero operaio non c’era più nulla da fare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.