Puglia: vestiti da carabinieri rapinano un 62enne in casa dopo averlo picchiato e legato. Arrestato uno dei due malviventi nel foggiano

Lo scorso 25 settembre scorso, due malviventi si sono intrufolati nell’abitazione di un 62enne di San Marco in Lamis, lo hanno malmenato e legato, quindi dopo averlo rapinato di 150 euro e di alcuni oggetti personali, sono fuggiti. La vittima, rimasto sconvolto per l’accaduto, il giorno seguente è scappato a Roma presso un’altra abitazione di sua proprietà e solo allora ha avuto il coraggio di denunciare l’episodio ai Carabinieri.

In seguito alle indagini e grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di viedeosorveglianza poste in zona, i militari sono giunti all’identificazione dei due rapinatori. Nelle immagini si vede quando i due entrano nell’appartamento della vittima vestiti da militari con i volti travisati da passamontagna e poi si vede la fuga dopo la rapina.

I due, prima di allontanarsi, si sono liberati di  alcuni indumenti indossati e due pistole giocattolo che hanno ben nascosto in una siepe. Uno dei due malviventi è stato arrestato mentre sono ancora in corso le ricerche del complice.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.