Bari: cade pannello durante attesa per concorso, ferita giovane

118Momenti di preoccupazione per una giovane 25enne di Foggia quando un pannello divisore ha ceduto durante l’attesa per un concorso regionale:

Stando ad una prima ricostruzione, la 25enne era all’interno di uno dei locali situati presso la Fiera del Levante di Bari quando, per cause ancora da accertare, un pannello divisore le è caduto vicino, provocandole la ferita all’altezza del naso. Fortunatamente, la giovane donna sarebbe fuori pericolo anche se l’episodio fa molto riflettere. Sul luogo sono giunti gli operatori sanitari per le dovute cure.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.