Bari: giovane condivise Borsa di Studio con l’amica, insignita “Alfiere della Repubblica”

Bari oggi è orgogliosa della sua Alfiere della Repubblica. Betsalot Dereje Negatu è stata insignita qualche giorno fa dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella del titolo di “Alfiere della Repubblica” per aver condiviso con l’amica Iddidia la sua borsa di studio. Lo ha fatto per dare anche a lei la possibilità di crescere con un’opportunità in più” – rendeva noto nella giornata di ieri il Sindaco Antonio Decaro che ha poi aggiunto:

“Betsi, come la chiamano i suoi amici, è una ragazzina cresciuta a Carbonara che ci ha insegnato che non bisogna avere tanto per donare. Non servono ricchezze serve solo un’anima forte, tanto coraggio e la voglia di crescere in una comunità dove la cosa più importante non è primeggiare ma fare un passo in avanti tutti insieme” – ha concluso il primo cittadino barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.