Puglia: due bambini morti in un incendio in una baracca del campo nomadi nel foggiano

Dalle 9.00 di questa mattina i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Stornara, in provincia di Foggia, per un incendio al campo nomadi:

In fiamme alcune baracche e in una di queste sono stati trovati i corpi senza vita di due bambini di 2 e 4 anni. In corso le ricerche per escludere la presenza di altri coinvolti. I due piccoli, un maschietto e una femminuccia di nazionalità bulgara, erano rimasti soli poiché la madre – stando ad una prima ricostruzione – si sarebbe allontanata per poco tempo e il padre era già al lavoro. A provocare l’incendio molto probabilmente una stufa a legna. Sul posto , oltre ai Vigili del fuoco, sono giunti i Carabinieri e la scientifica. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica del tragico incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi online dalle locali emittenti:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.