Puglia: incendio arriva sino ai piani alti, tre persone salvate in tempo a Cavallino (Lecce)

Nella notte tra il 15 ed il 16 dicembre 2021, gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti in un’abitazione salentina:

Stando a quanto si apprende infatti, in quelle ore un incendio è divampato al secondo piano di un’abitazione sita in viale Della Repubblica a Castromediano di Cavallino (Lecce) causando l’innalzamento di una coltre di fumo e fiamme che hanno raggiunto il tetto della struttura. Grazie al celere intervento dei VF si è così riusciti ad evitare il peggio. Tutte le persone coinvolte non sono in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.