A Terlizzi è veramente Natale: non solo luminarie ma anche balli, canti, luci, pizzica, buon vino e zampognari! FOTO E VIDEO diffusi online

A proposito di luminarie natalizie, dopo aver dato spazio ai link delle immagini relative a Locorotondo, vogliamo dedicare questo post alle immagini riguardanti l’altrettanto affascinante comune di Terlizzi. Cominciamo con alcuni scatti fotografici condivisi sul web dalla Pagina Facebook dell’amministrazione comunale:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo, già nei giorni scorsi si sono svolti svariati spettacoli con musica, buon vino, prodotti gastronomici tipici e persino esibizioni di pizzica e zampognari. Soddisfazione è stata espressa dall’assessorato alla Cultura dell’amministrazione, promotore delle iniziative A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Come riportato in un manifesto diffuso dall’amministrazione, le iniziative proseguiranno sino al prossimo 24 dicembre 2021:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.