Covid, Margherita di Savoia sospende lezioni scolastiche in presenza per alcuni giorni “riscontrato incremento dei contagi”

Il numero dei casi di positività al nuovo coronavirus torna a far discutere anche nella sesta provincia pugliese dove, nonostante l’alto tasso di vaccinazione, la BAT sta correndo ai ripari per evitare l’eccesso di contagi:

E’ notizia delle ultime ore quella di un’ordinanza comunale emessa dall’amministrazione di Margherita di Savoia che ordina la sospensione delle attività scolastiche in presenza dal 18 dicembre 2021 al 22 dicembre 2021. Il provvedimento d’urgenza – riporta l’ordinanza – è basato anche sull’incremento di casi di positività al virus anche nella popolazione scolastica. Le copie dell’ordinanza diffuse online:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.