Meteo Puglia, leggera nevicata sulla Murgia tra Ruvo e Poggiorsini – VIDEO

Mentre nella città di Andria e sulla vicina Castel del Monte si è verificata soltanto una pioggia mista a ghiaccio, in altri territori situati nella zona dell’Alta Murgia sono state segnalate le prime – leggere – nevicate:

Facebook

E’ il caso del territorio murgiano situato lungo la Strada Provinciale 39, tra i comuni di Ruvo di Puglia e Poggiorsini dove – segnalano alcuni utenti sul web – nella prima nottata di freddo intenso si sono verificate le prime vere precipitazioni “ghiacciate” dell’anno. Al momento, l’intero territorio gode di un clima piuttosto soleggiato che dovrebbe garantire notti stellate (ma ancora fredde) per i prossimi giorni. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web e girati nelle corse ore:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -