Puglia: nonostante vaccini aumentano contagi in ospedale, positivi anche al Pronto Soccorso nel leccese. Momentaneamente chiusi alcuni reparti – VIDEO

Situazione piuttosto in via di peggioramento a sud della Puglia dove, nonostante l’elevato numero di vaccinazioni contro la Covid-19, si registra un incremento di contagi persino li dove dovrebbero non dovrebbero mai esserci:

Stando a quanto si apprende anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, nonostante i vaccini, nel leccese si registrano nuovi casi di positività al nuovo coronavirus anche in un pronto soccorso con la chiusura temporanea di alcuni reparti. L’obiettivo del sistema sanitario è quello di ridurre i rischi di contagio al fine da non compromettere la disponibilità dei singoli reparti, a quanto pare nuovamente minacciati da possibili sovraccarichi di lavoro. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.