Puglia: si ferma per raccogliere la spazzatura ma viene picchiato da due automobilisti. In ospedale operatore ecologico nel barese

Si era fermato al centro strada con il camion della nettezza urbana, per raccogliere la spazzatura dalle abitazioni. Pare però che la durata della sosta del camion in strada abbia infastidito due automobilisti fermi dietro in attesa che il camion riprendesse la marcia e lasciasse libera la strada. I due, abbastanza infuriati, sono scesi dalla loro auto e hanno aggredito l’operatore ecologico pendendolo a calci e pugni.

Allertati i soccorsi, l’operatore ecologico sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Monopoli e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale per le cure necessarie. Si indaga sulla vicenda. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter risalire all’identificazione dei due aggressori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.