Pugliese ruba attrezzature da sci ma viene filmato ed identificato, foggiano denunciato a Bolzano

Arrestato nei giorni scorsi poiché resosi autore di furto di attrezzature da sci mentre era in vacanza:

E’ quanto avvenuto nei confronti di un pensionato 67enne di Foggia deferito dalla Procura della Repubblica di Bolzano con l’accusa di furto aggravato e continuato. Stando alla ricostruzione dei militari dell’Arma dei Carabinieri, l’uomo è stato filmato dalla telecamera di un impianto di videosorveglianza di un albergo di San Cassiano mentre il 67enne era intento ad impossessarsi delle attrezzature di due turisti, un toscano e un marchigiano, che avevano sporto denuncia ai carabinieri di Badia per il furto subito mentre si trovavano nelle rispettive baite-rifugio:

Riconosciuto, il ladro di origini pugliesi è stato raggiunto dai militari che, nel corso di un’operazione di perquisizione, hanno individuato gli sci e i bastoncini del valore di 2700 euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.