Trani: ladri rubano prosciutti. Furto da 4.000 euro, indaga Polizia

Ingente il valore della refurtiva riguardante un’operazione criminale avvenuta la scorsa notte a Trani:

L’operazione di furto si è verificata ai danni di una salumeria di via Mario Pagano dove i criminali – stando a quanto si apprende – sarebbero giunti in due occasioni distinte nel corso della notte. Nella prima circostanza, il gruppo di malviventi è dapprima intervenuto per manomettere il locale impianto di videosorveglianza, poi, dopo essersi assicurato del blocco delle registrazioni delle telecamere dell’attività, si è allontanato per poi tornare nuovamente:

La banda è quindi nuovamente giunta sul posto per manomettere la saracinesa dell’attività commerciale e cominciare così l’operazione di prelievo di prosciutti, caricati evidentemente su di un mezzo prima che il gruppo di ladri si dileguasse facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunte le guardie giurate che hanno allertato le forze dell’ordine. In totale, il valore della refurtiva si aggirerebbe sui 4.000 euro. Sull’episodio indagano ora gli agenti della Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.