Barletta, cantiere via Andria: troppi disagi per i cittadini “ci hanno tolto la libertà” – VIDEO

Nonostante la bella notizia della soppressione dei passaggi a livello, i disagi per i residenti di via Andria lamentano molti disagi e sono ancora in attesa del termine dei lavori:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso online – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, i disagi comprendono l’impossibilità di percorso normale per i pedoni così come avveniva nei tempi pre-lavori. La preoccupazione dei cittadini aumenta nel momento si ha la sensazione che i lavori non verranno ultimati nei tempi previsti di consegna. Una situazione, dunque, che causa numerosi disagi per i cittadini. “Ci hanno tolto la libertà” – ha dichiarato una dei residenti nel corso di un’intervista effettuata tra via Andria e la vicina via Callano. Tra i residenti, c’è anche chi ha contattato un avvocato per sollecitare le istituzioni ad individuare una celere risoluzione della problematica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.