Calciatori Bari consegnano regali ai bimbi malati in ospedale

“Capitan Di Cesare, Daniele Paponi, Francesco Belli, Manuel Marras e Andrea D’Errico si sono trasformati in dei “Babbo Natale” speciali e hanno fatto visita ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari – confermano dalla Pagina Facebook ufficiale della SSC Bari che ha diffuso emozionanti scatti fotografici:

“Accolti tra stupore e sorrisi da parte di bambini e operatori sanitari, i giocatori biancorossi hanno consegnato pacchi regalo nei reparti di Pediatria, Ortopedia pediatrica e Chirurgia. E a qualche piccolo calciatore in erba hanno lasciato anche autografi e piccoli consigli su come fare goal. Ad accompagnarli il direttore di presidio Livio Melpignano e il dottor Antonio Colella” – si legge nel post diffuso sui social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.