Puglia: schianto tra due auto, coinvolti cittadini di origini cinesi

Pauroso impatto tra due veicoli nella serata di oggi nel capoluogo foggiano quando un’Audi ed una Micra si sono scontrate alle 22,00:

Stando ad una prima ricostruzione, i due mezzi, per cause ancora da accertare, si sono scontrati lungo Corso del Mezzogiorno all’altezza di un distributore di carburanti. Il conducente di una terza auto che sopraggiungeva in quel momento è riuscito a frenare in tempo, evitando un ulteriore scontro. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari. Alcune delle persone coinvolte sono state trasportate presso il locale Pronto Soccorso. Stando a quanto si apprende, tra i coinvolti nell’incidente – tra cui una coppia di cittadini di origine cinese – tutti sarebbero fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.