Puglia: si incendia l’albero di Natale di notte. 46enne salva per miracolo

Tragedia sfiorata questa notta a Gallipoli dove, in una abitazione, un albero di Natale ha preso fuoco. Erano circa le 3.00, quando una donna 46enne, si è svegliata accusando un forte odore di bruciato. Recatasi nel soggiorno, ha visto l’albero di Natale che aveva preso fuoco e le fiamme avevano anche interessato il divano.

La donna molto spaventata ha chiesto aiuto ai vicini che hanno allertato subito i Vigili del fuoco. I pompieri, intervenuti immediatamente sul posto, hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Da un primo riscontro sembrerebbe che il rogo si sia sviluppato a causa di un cortocircuito. Intanto la 46enne è stata visitata dai sanitari del 118, per una lieve intossicazione. Si consiglia sempre di spegnere le illuminazione natalizie in casa di notte per evitare, come in questo caso, che possono accadere pericolosi incidenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.