Indagini in corso nel comune di Taviano (Lecce) quando, nel pomeriggio di domenica, un uomo è stato gambizzato da un soggetto armato non ancora identificato:
Stando ad una prima ricostruzione, l’aggressore avrebbe dapprima suonato al campanello della vittima presso l’abitazione sita in via Vittorio Veneto e poi avrebbe aperto il fuoco con un fucile all’altezza delle gambe del residente, ferendolo. Subito dopo, l’aggressore si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Raggiunto dagli operatori sanitari, il ferito è stato trasportato in ospedale:
Non risulta in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sull’episodio ascoltando i presenti in zona e analizzando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.