Spaccio di droga nel foggiano, altri 13 arresti. Filmati durante le attività – VIDEO

Nuova operazione dell’Arma dei Carabinieri ha consentito all’arresto di 13 soggetti ritenuti parte di un’organizzazione criminale operativa nel foggiano:

L’operazione – denominata “Fortino“, condotta dai carabinieri della Compagnia di San Severo unitamente ai reparti specializzati dell’Arma con l’ausilio di un elicottero e due unità cinofile – ha consentito di porre in esecuzione un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 13 persone, sette delle quali sono finite in carcere e sei agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Foggia, su richiesta della locale Procura. Gli arrestati sono accusati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono al periodo compreso tra febbraio e giugno 2020:

Secondo le prime indagini, infatti, gli arrestati sarebbero coinvolti i almeno 81 episodi accertati nei territori di San Severo, Foggia, Orta Nova e Cerignola. Le indagini, prosecuzione di una precedente attività investigativa, sono state condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Severo sotto la direzione della Procura di Foggia. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.