Puglia: automobilista colto da malore, muore improvvisamente sulla Statale 16 a Barletta

Tragedia nella sesta provincia pugliese dove un uomo di 79 anni è deceduto dopo essere stato colpito da un malore improvviso durante le ore di guida:

Stando a quanto si apprende, infatti, l’automobilista 79enne sarebbe riuscito a fermare l’auto ai bordi della Strada Statale 16 prima di accasciarsi e perdere la vita all’altezza dell’uscita Barletta Ovest. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso. Sul posto anche gli agenti di Polizia che stanno eseguendo i dovuti rilievi per verificare dinamiche e cause del tragico episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.