Natale in Puglia, fantastiche le luminarie di Molfetta – il video con immagini aeree diffuso dal Comune

Molfetta torna a incontrarsi, a godere appieno delle luci natalizie e delle relazioni umane. Con un cartellone eterogeneo, che spazia dalle arti visive alla musica, siamo tutti protagonisti:

“Cittadini, famiglie, commercianti, associazioni, ma anche i molfettesi che tornano a casa per le festività natalizie e i forestieri che visitano la nostra città. Che sia per tutti i molfettesi un Natale di gioia, con responsabilità” – rendono noto dalla pagina Facebook del Comune, che ha pubblicato un affascinante filmato arricchito anche da splendide immagini aeree. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.