Puglia: auto investe anziana e poi si schianta contro palazzo a Cassano delle Murge, la donna ricoverata al “Miulli”

E’ ricoverata presso l’ospedale “Miulli” la donna anziana rimasta ferita in un investimento avvenuto nei giorni scorsi nel territorio di Cassano delle Murge:

Stando a quanto si apprende, la donna stava attraversando la strada quando, per cause ancora da accertare, è stata travolta da un’automobile nella zona di Piazza Garibaldi. Il veicolo si è poi scontrato contro un tir prima di terminare la sua corsa contro la parte esterna un palazzo storico, lungo, via Vittorio Emanuele III:

Soccorsa dal personale del 118, l’anziana signora è stata poi trasportata in ospedale, meno gravi le condizioni degli automobilisti. La donna investita avrebbe riportato molteplici ferite, oltre ad un trauma facciale. Sul luogo dell’accaduto erano giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.