Puglia: cane con testa incastrata su balcone, liberato dai VF a Lecce

Lecce – quel cane con la testa incastrata nel pluviale di un balcone aveva fatto molto preoccupare i passanti di via Po, poi il soccorso dei Vigili del Fuoco:

L’intervento si è reso necesario dopo che l’animale aveva infilato la testa nella fessura, rimanendovi pericolosamente incastrato. Giunti sul balcone, i Vigili del Fuoco sono riusciti ad allargare il pluviare, liberando così il cane che è stato poi riconsegnato in buone condizioni di salute al legittimo proprietario:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.