In Puglia ragazze “acquistate” dalla Bulgaria per prostituzione: imprigionate e ferite in Salento, arrestata la banda – VIDEO

Emesse le prime ordinanze di arresto nei confronti dei presunti responsabili facenti parte di un’organizzazione criminale dedica alla schiavizzazione di giovani donne di origini bulgare:

Stando a quanto si apprende anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, infatti, le giovani donne venivano prelevate dalla Bulgaria sotto “acquisto” per poi essere trasferite in Salento dove, nel comune di Taviano, venivano costrette alla prostituzione in uno stato di prigionia durante il quale – ricostruiscono gli investigatori del Commissariato di Polizia di Stato Turisano – le vittime degli abusi sono state persino ferite dai loro aggressori nel periodo di segregazione. Due dei componenti della banda non sono ancora stati arrestati poiché, evidentemente, allontanatisi da suolo italiano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.