“Il Governo qualche giorno fa ha annunciato un nuovo stanziamento di circa 95 milioni di euro per migliorare e incrementare il sistema di trasporto pubblico a Bari” – lo ha confermato anche il Sindaco di Bari Antonio Decaro che sui social ha poi aggiunto:
“I fondi potranno essere utilizzati per l’acquisto di nuovi autobus elettrici o alimentati a idrogeno e per realizzare le infrastrutture che serviranno per farli circolare. Secondo una prima ricognizione potremo acquistare oltre 150 bus che andranno a sostituire l’intera flotta di mezzi che ogni giorno circola in città e realizzare l’infrastruttura che completerà il sistema del trasporto rapido di massa. Questo significa che entro il 2026 il trasporto pubblico a Bari sarà a zero emissioni“ – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.