Puglia: adesca un ragazzino in piazza e ne abusa sessualmente. Arrestato 34enne barese

Nelle mattinata odierna, la Polizia di Stato di Bari ha proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Bari, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un soggetto di 34 anni. Il destinatario del provvedimento cautelare, senza stabile occupazione e con piccoli precedenti, risulta indagato, per il reato di violenza sessuale aggravata.

I fatti contestati risalgono allo scorso agosto, allorquando l’uomo avrebbe adescato un minore mentre giocava nella piazza del paese e dopo averlo condotto nelle limitrofe campagne, ne avrebbe abusato. Le investigazioni, allo stato nella fase delle indagini preliminari, coordinate da questa Procura della Repubblica e delegate alla Squadra Mobile della Questura di Bari, corroborate da ascolti protetti ed escussioni testimoniali, hanno trovato svariati riscontri tra cui, anche accertamenti di natura biologica, eseguiti dalla Polizia Scientifica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.