Rapina drammatica a Canosa di Puglia: titolare ferito finisce in ospedale

Una rapina con risvolti drammatici quella consumatasi nelle ultime ore nel territorio di Canosa di Puglia:

Stando alle prime informazioni raccolte, erano circa le 16,30 quando un rapinatore armato ha fatto irruzione all’interno di un supermercato di viale Kennedy. Durante il tentativo di furto dell’incasso, il titolare dell’attività commerciale ha reagito per cercare di fermare il criminale e ne è nata così una pericolosa colluttazione tra i due:

Secondo la prima ricostruzione, il rapinatore ha aperto il fuoco, colpendo e ferendo il titolare dell’attività prima di dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti poliziotti e Carabinieri oltre agli operatori sanitai del 118 che hanno provveduto a soccorrere e trasportare il ferito presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria. Sono attualmente in corso indagini approfondite per ricostruire le dinamiche dell’episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.