A Lecce due rapine in poche ore: titolari accerchiati e feriti da bande di ragazzi violenti – VIDEO

Festività da incubo nel capoluogo salentino per due distinti professionisti del centro cittadino quando due gruppi di criminali hanno fatto irruzione nei rispettivi locali delle vittime:

Il primo episodio – riporta anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link pubblichiamo qui sotto – si è verificato verso le 2,00 quando una decina di giovani ha accerchiato ed aggredito fisicamente il titolare di un pub sito in via Ascanio Grandi prima strappare dalle mani della vittima uno smartphone e poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. La seconda aggressione si è verificata poco più di un’ora dopo:

Un altro gruppo di violenti ha raggiunto il titolare di una kebabberia situata in via Liborio Romano, dove i malviventi hanno aggredito fisicamente l’uomo, impossessandosi di circa 400 euro in contanti e facendo perdere le proprie tracce. Non è ancora chiaro se ad aggredire i due imprenditori possa essere stato lo stesso gruppo o se invece si tratta di due episodi di violenza causati da soggetti differenti, fatto sta che – riportano sempre fonti telematiche – nel primo episodio di aggressione il titolare dell’attività coinvolta avrebbe riconosciuto un giovane che poco prima aveva fatto irruzione nel locale con la pretesa di ricevere dosi di droga. Una situazione preoccupante che ora è al vaglio delle forze dell’ordine. Per le indagini sarebbero in corso anche analisi approfondite delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.