Puglia: giocattoli e regalini per i bambini bisognosi dalla Polizia di Lecce per un “Natale sereno”

Natale è anche e soprattutto questo: essere vicini nella solidarietà a chi ha più bisogno… e chi ha più bisogno di un bambino che è costretto a vivere nell’indigenza e che non conosce il significato del “Natale sereno” di chi ha la fortuna di una famiglia, di una casa, del benessere economico? La Polizia di Stato ha accolto l’appello dell’Associazione di volontariato no-profit “Anna e Valter” che hanno chiesto un aiuto nella raccolta di giocattoli da donare alle famiglie bisognose ed ai tanti bambini accolti nelle “Case famiglia” di Lecce.

Solerte la risposta della grande “famiglia” della Polizia di Stato. In poco tempo ha raccolto tanti pensieri per i più piccoli da donare, presso la chiesa di San Francesco da Paola,  con l’augurio che ogni gesto fatto con amore accenda ai destinatari di questi doni una luce di serenità e speranza!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.