Puglia: incendia nella notte l’Albero di Natale posto nella piazza centrale. Arrestato 35enne di Taurisano

E’ stato identificato l’uomo che nella notte appena trascorsa, ha dato alle fiamme l’Albero di Natale posto in piazza davanti al Comune di Taurisano:

L’uomo, P.P. 35enne del luogo, è stato visto da un testimone oculare mentre incendiava la carta posta alla base dell’albero. Inoltre, anche tramite le immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza poste in zona, si è potuti risalire all’individuo. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio ed evitato che si potesse propagare ai vicini edifici. L’albero è andato completamente distrutto. Il 35enne, che all’arrivo dei poliziotti ha tentato di fuggire, è stato arrestato e posto ai domiciliari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.