Incidente nel giorno di Natale in Puglia: auto si ribalta nel barese. Un ferito sulla Gioia del Colle-Acquaviva

Brutto incidente di prima mattina sulla Gioia del Colle-Acquaviva, quando, nel giorno di Natale, una Lancia Musa si è ribaltata:

Stando alle informazioni raccolte, l’automobilista coinvolto nell’incidente è rimasto ferito e si è pertanto reso necessario il ricovero in ospedale. Soccorso dagli operatori sanitari, l’uomo – fuori pericolo – è stato condotto pesso il “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Un colpo di sonno potrebbe aver causato la perdita di controllo del veicolo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -