Natale ad Alberobello: torna lo spettacolo delle luminarie proiettate sui trulli, patrimonio dell’umanità UNESCO. E ci sono anche gli zampognari – FOTO e VIDEO

Torna lo spettacolo del Comune di Alberobello dove le luminarie sono nuovamente tornate ad illuminare i trulli. “Le luci sui nostri trulli che da 25 anni sono patrimonio dell’umanità e le vie del paese colorate dagli addobbi e dalle luminarie rendono Alberobello magica come sempre. Alberobello si illumina di fiducia, la fiducia che non dobbiamo mai perdere nella certezza che, come amiamo ripetere sempre da queste parti, nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere. Guardiamo alle luci. Guardiamo al bello, perché la bellezza è la meta da raggiungere, ma anche il cammino. Un cammino in cui dobbiamo sempre avere speranza, speranza di rinascita. E’ questo l’augurio che faccio a tutti noi. Buone feste” – è il messaggio del Sindaco diffuso sui social. A tal proposito, riportiamo qui sotto foto e video diffusi sui social:

A tal proposito, riportiamo inoltre i link ad alcuni filmati diffusi sul web:

https://www.youtube.com/watch?v=TNjE-AS_ITA

In un video documentato il passagio di alcuni zampognari. Link:

Un reportage giornalistico diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.