“In questi giorni l’Autoritá di Sistema Portuale ha dato l’avvio alle procedure di gara per la realizzazione del nuovo terminal crociere nel porto di Bari“ – rende noto sui social il Sindaco Antonio Decaro che ha poi aggiunto:
“L’obiettivo è far partire il cantiere sulla banchina 10 del porto, già nella prossima primavera ed entro due anni dotare la città di una struttura per l’accoglienza ai turisti, funzionale, ecosostenibile e aperta a tutti. Il nuovo terminal che si svilupperà su una superficie di circa 3.000 mq, potrà anche ospitare grandi e piccoli eventi, con l’obiettivo di integrare il porto al tessuto urbano cittadino. Tutti i materiali utilizzati per l’opera sono stati scelti tenendo conto degli ultimi dettami dell’architettura bioclimatica” – ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.