Bari, soddisfazione per il circo senza animali. Sindaco: “si può vivere la magia senza costringere gli animali”

Circus Atmosphere, il circo senza animali per la prima volta in Italia fa tappa a Bari. Si può vivere la magia dello spettacolo circense senza utilizzare gli animali” – commenta soddisfatto il Sindaco Antonio Decaro che sui social ha poi aggiunto:

“Fino al 30 gennaio il grande spettacolo portato in scena dalla famiglia Vassallo sarà in via Napoli per accogliere grandi e piccini con tanti artisti tra acrobati, clown, pattinatori, maghi, e soprattutto tanti ologrammi raffiguranti animali di dimensioni e specie diverse che appaiono e interagiscono virtualmente con il pubblico. È tempo davvero di guardare avanti, senza paura di innovarsi e cambiare, a cominciare da quelle “cattive pratiche” che non facevano bene né agli animali costretti a esibirsi né agli spettatori” – ha concluso Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.