Puglia: accoltella il fratello al culmine di una lite. Trasportato 47enne in gravi condizioni al “Fazzi” di Lecce

Tragedia sfiorata ieri sera nella città di Lecce dove, in seguito ad una violenta lite tra due fratelli, uno di loro ha accoltellato l’atro per poi fuggire.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito, un 47enne del luogo, all’ospedale “Fazzi” di Lecce mentre la Polizia si è messa alla ricerca dell’aggressore, un uomo di 55 anni che è stato rintracciato e denunciato. Forse, alla base della lite, motivi legati alla gelosia a causa di una donna.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.