Proseguono nel territorio di Nardò, in provincia di Lecce, le operazioni di ricerca di un trentanovenne disperso dalla vigilia di Natale.
Il dispositivo di soccorso comprende gli specialisti sommozzatori, gli esperti in topografia applicata al soccorso, il team speleo, le unità cinofile, i droni del nucleo SAPR (Sistemi a Pilotaggio Remoto) e l’elicottero proveniente dal reparto volo di Bari. VIDEO:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.