Bari: giovane mamma derubata e lasciata sola in stazione con una bimba di due anni. Agenti della Polfer le pagano l’albergo

Erano circa le 22 di ieri, 28 dicembre, quando la Polizia ferroviaria ha notato una giovane donna, incinta e con una bambina di due anni nel passeggino che vagava nella stazione di Bari in cerca di un posto per ripararsi dal freddo:

La donna ha raccontato agli agenti della Polfer che era arrivata dalle Marche per incontrare il suo compagno ma dato che le cose non erano andate per il verso giusto, aveva deciso di ripartire per il suo paese. Trovatasi in difficoltà, perchè derubata della borsa in cui aveva denaro e i documenti personali, aveva pensato di passare la notte in stazione. A quel punto gli agenti hanno aiutato la giovane mamma pagandole una stanza in un albergo nella vicinanze della stazione, affinchè potesse riposare la notte al caldo con la sua figlioletta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.